BROCCHI MILAN INTER - Cristian Brocchi, doppio ex di Milan e Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della semifinale di Champions League fra la squadra di Stefano Pioli e la compagine di Simone Inzaghi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non sempre possono uscire belle partite sul piano del gioco, ma spero sia così per tutti quelli che amano il calcio. La mia esperienza in nerazzurro fu particolare. Da tifoso, poi, spero di vedere un doppio confronto emozionante e che possa dare lustro al calcio italiano. Quando girano Theo e Leao il Milan cambia marcia anche perché, alle spalle, c’è un grande lavoro difensivo da parte di giocatori come Bennacer, Tonali e Krunic".
"L'Inter ha una rosa più completa e con più individualità o cambi importanti sia a centrocampo che sugli esterni. Nell’arco del doppio confronto, poi, può essere un valore aggiunto. Sono partite, però, che vanno giocate senza pensare al ritorno".
"Al giorno d’oggi i dottori hanno la capacità di dirti se rischi qualcosa, se così fosse diventa controproducente per la squadra. Un Leao al 50% di dà meno di un altro giocatore al 100%. Io lo farei giocare se è almeno al 90%, altrimenti no".