BRAHIM DIAZ - Sono bastate appena sette partite ufficiali per convincere il Milan che bisognerà fare di tutto per trattenere Brahim Diaz in rossonero. Secondo la Gazzetta dello Sport, i dirigenti rossoneri non vogliono aspettare oltre e sono già pronti a sedersi al tavolo con il Real Madrid per trattare l'eventuale riscatto.
Quel che è certo è che non se ne farà nulla per meno di 25 milioni di euro. Le merengues non possono e non vogliono fare scontri. Non se la stanno passando particolarmente bene nè come risultati nè dal punto di economico. La crisi legata al Coronavirus ha portato ad una campagna acquisti inesistente, con qualche cessione illustre per sistemare i conti, vedi quella di Bale.
Il gol di giovedì sera contro lo Sparta Praga è solo la ciliegina sulla torta, il secondo in Europa League, il terzo in totale. Pioli sta trovando con lui i gol dei trequartisti che cercava e piano piano lo spagnolo di origini marocchine si sta guadangndo spazio e più minuti.
Brahim Diaz ne ha parlato anche a Sportmediaset nei giorni scorsi: "È stato un mese buono per me e per tutta la squadra. Aiutare i compagni facendo gol è sempre un piacere. Li ho sempre fatti, ma ora è più facile con l'aiuto di tutti". Vedere per credere.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.