Il Bologna guarda in casa Milan: due giocatori nel mirino dei rossoblù

9 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Bologna-Milan: cronaca e tabellino del match
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA MILAN MERCATO - Non c'è solo il Torino su Junior Messias. Il fantasista del Milan di Stefano Pioli, infatti, sembrerebbe piacere molto in Italia, e potrebbe cambiare casacca in questa sessione estiva di mercato. Il contratto del rossonero, dopotutto, andrà in scadenza a giugno 2024, e dalle parti di via Aldo Rossi la probabilità che possa partire si fa sempre più concreta: il Bologna è sulle tracce dell'ex Crotone.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Bologna punta Messias: vicino l'addio al Milan?

Secondo quanto riportato ne l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, insomma, sul giocatore brasiliano ci sarebbe anche il Bologna. I contatti, dunque, sarebbero aperti. I due club, dopotutto, avrebbero parlato non soltanto di Ballo-Touré, obiettivo di mercato dei rossoblù per la corsia di sinistra, ma anche dell'ex Crotone. Il quale, quindi, potrebbe diventare un obiettivo di mercato immediato della società emiliana, intenzionata a regalare una pedina nuova a Thiago Motta in vista della prossima stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down