BIERHOFF - Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan protagonista nello scudetto del 1999, ha rilasciato un'ntervista alla Gazzetta dello Sport. Ovviamente gli è stato chiesto di Rangnick, attuale dirigente del gruppo Red Bull sempre più vicino ai rossoneri.
“E’ un personaggio che ha dimostrato di avere idee chiare e va sempre a mille all’ora. Tuttavia, deve trovare un ambiente disponibile al 100% ai suoi metodi e magari mostrare tolleranza. Sarei comunque contento se un tedesco tornasse al Milan“.
"Calerà il mercato e si abbasseranno i prezzi. Un calciatore a fine contratto, come ad esempio Mario Gotze, non potrà più aspirare a prendere le stesse cifre di prima. Fino ad ora c’era una velocità altissima nel calcio, si voleva sempre di più e ognuno pensava che si dovesse sempre guadagnare da ogni situazione. L’avidità come primo principio. Adesso si ricomincerà a un livello più basso. In molti saranno contenti anche solo di avere un lavoro. Una felicità nuova”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!