Bielik: "C'era un'offerta del Milan per me"

6 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BIELIK CALCIOMERCATO - Il centrocampista del Derby County, Krystian Bielik, è tornato a parlare di Milan. “C’era l’offerta del Milan, ma alla fine non se n’è fatto nulla”, ha detto il calciatore. Il Derby County, club ha sborsato qualcosa come 10 milioni di sterline pur di superare la concorrenza. In un’intervista a Sportowe Fakty nella quale ha ha svelato di essere stato nel mirino del Milan.

Le parole di Bielik

Io speravo che Unai Emery mi potesse dare una chance più concreta, ma poi si è capito che non rientravo nei suoi piani. All’Europeo volevo mettermi in mostra per attirare le attenzioni di altri club ed ho cercato di fare bene. Prima del torneo è apparsa l’offerta del Milan, ma alla fine non se n’è fatto nulla”.

Oggi Bielik è una delle stelle del Derby County

Adoro l’Arsenal, giocare per quel club era il mio sogno, ma era necessario andare via. Sono sceso in Championship dove avrò la possibilità di fare esperienza. Penso che giocando regolarmente nella prossima stagione mi renderà pronto per la Premier League. I 10 milioni di sterline spesi per me? Non pensavo di costare così tanto, ma c’è chi dice che l’esborso doveva essere maggiore. In molti erano interessati a me, ma solo il Derby disponeva del budget per prendermi dall’Arsenal”.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram