BERGOMI - Il Milan può contare da qualche mese su un alleato a sorpresa in più. Si tratta di Beppe Bergomi, ex capitano e bandiera dell'Inter e ora commentatori di Sky, che si è apertamente schierato in favore dei rossoneri, scatenando anche la rabbia dei tifosi nerazzurri.
Intervistato dall'edizione odierna di QS, Beppe Bergomi ha confermato la sua opinione sul Milan: "Non capisco la diffidenza. Vedo forza, autostima, entusiasmo in questo Milan. So che dicendo questo gli interisti si arrabbiano, però i fatti sono lì. Nel calcio di oggi servono giocatori veloci, con cambio di passo tra esterni e attaccanti. Il Milan è completo da questo punto di vista. Non è più una sorpresa, se dopo quattro mesi sono ancora lì c’è un motivo".
Beppe Bergomi, negli studi di Sky Sport, aveva già sentenziato: "Milan favorito? Per me, è una favorita. Dalla prima partita di quest'anno ho visto delle cose incredibili. È una squadra costruita bene. Ha dei giocatori velocissimi sulle fasce, come Theo Hernandez, che nessuno ha, e Calabria, che è il giocatore che ha vinto più contrasti in Serie A. Ha, per me, il centrocampista più forte del campionato: Franck Kessie. E poi ha i trequartisti che si integrano bene: chi è più veloce, chi ha più tecnica. Ma questo non vuole dire che il Milan vincerà lo Scudetto".