Bennacer saluta l'Empoli: "Spero abbiate un buon ricordo"

4 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER MILAN EMPOLI - L'ufficialità è arrivata in mattina: Ismael Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista dell'Empoli ha voluto dunque salutare i suoi ormai ex tifosi, pubblicando sul proprio profilo Instagram un messaggio di saluto.

Il saluto di Bennacer ai tifosi dell'Empoli

"Cari tifosi. E’ ora che io scriva una nuova pagina nella mia carriera. Dopo due anni trascorsi a Empoli, ho deciso di firmare con il Milan AC. Con i miei compagni di squadra, abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo nella speranza di rimanere in Serie A. Purtroppo non abbiamo raggiunto questo obiettivo e rimarrà una grande delusione nella mia carriera. Prima di venire qui, ero un po’ apprensivo. Infine, mi sentivo a mio agio in questo paese dove la lingua e la cultura sono diverse da quelle che avevo conosciuto prima. Ecco perché vorrei ringraziare tutte le persone che ho incontrato qui: la direzione del club, lo staff, i tifosi e i miei compagni di squadra. Spero che abbiate un buon ricordo del mio soggiorno qui. Da parte mia, non dimenticherò mai queste due stagioni. Ismael Bennacer».

https://www.instagram.com/p/B0vZ_tChc-t/
Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram