BELAHYANE MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan sarebbe pronto a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare il centrocampo, a causa dell'infortunio di Bennacer, il cui pieno recupero è previsto non prima di febbraio 2025. Nella lista della dirigenza rossonera ci sarebbero molti candidati, con una preferenza per due nomi di Serie A: Morten Frendrup del Genoa e Reda Belahyane dell’Hellas Verona. I rossoneri devono però tenere conto di non avere più slot per extracomunitari disponibili. Per questo alletta il profilo del marocchino, che possiede il passaporto comunitario dati i natali francesi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.ù
Calciomercato.com aggiungee un particolare. Belahyane avrebbe superato Frendup nelle preferenze del Milan, dal momento che per il danese il Genoa chiederebbe tra i 15 e i 20 milioni, mentre il Verona avrebbe imposto un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.