Becao: "La mia partita è merito della fiducia che ho sentito intorno a me"

25 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BECAO UDINESE MILAN - Protagonista inatteso. Sicuramente Rodrigo Becao non si aspettava un esordio così scintillante. Match-winner della vittoria della sua Udinese contro il Milan. Decisiva la sua incornata di testa al 72'. Ecco le sue prime parole, ovviamente in portoghese, rilasciate alla stampa

Becao sulla sua prestazione

"Il merito è della fiducia che ho sentito intorno a me. Tutti, allenatore, tifosi, società e compagni, hanno facilitato le cose per farmi arrivare alla partita fiducioso e tranquillo"

Becao , un difensore col vizio del gol

Alla domanda se bisognerà abituarsi ai suoi colpi di testa come arma per risolvere le partite, Becao ha risposto così: "Io cerco sempre di dare il meglio, se il gol arriva sono contento. Ma il merito è del gruppo che dà sempre una grossa mano"

Becao sulla prestazione della squadra e sul gruppo

"Sono contento, l'Udinese è una famiglia. Mi sono trovato subito bene, con tutti i compagni. Ripeto, ringrazio la società e tutto il gruppo che mi ha permesso di essere sereno"

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram