Baresi: "La squadra è in crescita, ci vuole fiducia"

10 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARESI MILAN FERONIKELI - Franco Baresi, ex difensore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa insieme a Daniele Massaro, a poche ore dall'amichevole dell'amichevole con il Feronikeli. Queste le parole del Brand Ambassador rossonero sul calciomercato, sulla squadra e sul Kosovo.

Sull'amichevole in Kosovo

"Siamo felici di giocare questa amichevole. Avremo la possibilità di confrontarci e di vedere altre squadre. Abbiamo la possibilità di confrontarci con il Feronikeli e ci auguriamo che questo evento apra ad altre strade. C’era grande curiosità da parte di tutti noi, perché è la prima volta qui. C’è curiosità di confrontarci con la realtà locale. Penso che il mister farà giocare tutti per proseguire nelle rotazioni in vista della prima di campionato".

Baresi sulla difesa del Milan

"Credo che ci siano generazioni diverse. Il Milan ha iniziato un nuovo progetto, con nuove ambizioni, giocatori e allenatore. Ci vuole fiducia sul fatto che il Milan cresca e penso che ci voglia il giusto tempo per far si che la squadra sia competitiva sia in Italia sia all’estero".

Le parole dell'ex difensore rossonero sulla stagione del Milan

"Credo che la squadra possa essere competitiva. Abbiamo fatto delle amichevoli importanti con delle belle prestazioni. Siamo il Milan, tutti sanno delle responsabilità che hanno. Siamo fiduciosi".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram