Un centrocampista del Milan vicino all'addio

31 Agosto 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bakayoko-tiemoue-chelsea-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAKAYOKO LASCIA MILAN - La seconda avventura di Bakayoko con la maglia del Milan è vicina ai titoli di coda. Il centrocampista, tornato in rossonero un anno fa dietro un prestito biennale, tornerà al Chelsea con un anno d'anticipo. 

Calciomercato Milan, Bakayoko lascia Milano

Oggi è atteso l’incontro tra gli agenti del calciatore e i dirigenti rossoneri. Lo riporta Footmercato, sito calcistico francese. A seguito della stagione opaca disputata, infatti, la società meneghina sembra intenzionata a chiudere anticipatamente il rapporto con il giocatore, ponendo fine al titolo temporaneo con una annata di anticipo. Complice di tale scelta anche l’imponente ingaggio del centrocampista. 

Le alternative per il Milan

Il suo ritorno al Chelsea dovrebbe però essere temporaneo. Per lui infatti sarebbero già pronti Newcastle e Nizza, con gli inglesi in pole. Più defilati ma interessati Monza e Lione. Lo stesso Milan avrebbe però già pronta l’alternativa nel profilo di Aster Vranckx.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down