AZ Alkmaar, Kerkez: "Theo Hernandez è il migliore. Ottima esperienza al Milan per me"

26 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milos-kerkez-milan-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

KERKEZ MILAN INTERVISTA - L’ex Milan, Milos Kerkez, oggi terzino dell'AZ Alkmaar, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole sul periodo trascorso in rossonero e su Theo Hernandez.

L’intervista di Kerkez sul passato al Milan 

"Quello italiano è uno dei campionati più importanti al mondo. Non ho giocato in prima squadra, è vero, ma per me è stato importantissimo andare al Milan e allenarmi coi giocatori del Milan. E' una grande squadra, ero molto felice lì e ho imparato tanto. Mi sono allenato con la prima squadra e ho giocato con la Primavera, è stato fantastico".

Kerkez su Theo Hernandez

"Lui è il migliore in quel ruolo, è il mio preferito. In ogni allenamento l'ho osservato con grande attenzione, ho imparato tutto ciò che potevo. Da lui e non solo: il Milan ha tanti big e, ripeto, è stato un onore aver fatto parte della famiglia rossonera".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram