ATALANTA DG MARINO MILAN - Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 prima della sfida contro la Dinamo Zagabria e si è soffermato ance sulla partita che si giocherà a San Siro. "Un momento storico per la nostra società e per la città di Bergamo, vogliamo onorare la città di Bergamo. La squadra è matura, sappiamo cosa fare in campo. L'affrontiamo con grande serenità, siamo maturi", ha detto il dg.
"Bergamo è Atalanta e Atalanta è Bergamo, c'è una simbiosi unica, c'è grande entusiasmo. Sono previsti 3000 bergamaschi a Zagabria, spero di superare i 30.000 a San Siro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!