Atalanta, Gasperini: “Non si sa mai quand’è il momento migliore per affrontare il Milan”

20 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-news-atalanta-gasperini-gian-piero-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MILAN CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di Atalanta – Milan, sfida valida per la 2° giornata di Serie A TIM, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa.

Atalanta – Milan, la conferenza di Gasperini

Milan? Non si sa mai quando è il momento migliore per affrontarli, il calendario ha proposto subito questa sfida di cartello, una bella occasione per la squadra e la città. Hanno sicuramente meritato lo Scudetto l’anno scorso, è già bello essere ad agosto in questa dimensione. Sarà un’occasione per tutti".

Sugli infortunati: il punto della situazione

"Per Ederson c'è un po' di prevenzione, ma la prossima settimana è a posto. Demiral e Zappacosta si sono allenati con noi, Demiral è più avanti, Zappacosta ha bisogno di un po' più di rodaggio".

La sfida al Milan e le prime indicazioni

"Mi sembra eccessivo considerarlo uno scontro diretto. È uno scontro di altro profilo, ma gli obiettivi dell'Atalanta non dipendono dalla gara di domani. Noi sicuramente faremo di tutto per fare la nostra miglior partita. Non è uno scontro diretto, il Milan gioca per lo Scudetto. Abbiamo vinto 2-0 a Genova, domani la partita sarà una festa per tutti, ma in questa settimana gli argomenti sono stati altri. Compresa la prestazione con la Sampdoria in cui hai vinto 2-0 meritatamente, al di là dell'episodio (relativo al gol annullato a Caputo per un fallo su Maehle, ndr) giustamente criticato, denunciato, lamentato, detto questo l'Atalanta non ha demeritato, ha sbagliato qualche gol, Musso ha fatto poche parate, ma ha vinto senza rubare niente, giocando la sua gara".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram