CALCIOMERCATO MILAN ARSENAL KESSIÉ - Dopo aver registrato gli arrivi di Begovic e Kjaer, oltre ad Ibra arrivato all'alba del nuovo anno, in Casa Milan si ragiona anche sul fronte cessioni. Tanti i nomi in uscita, alcuni dei quali come Caldara e Borini già andati, reali o presunti. Tra questi certamente Franck Kessié, il centrocampista ivoriano al centro di tante voci di mercato, molte delle quali immediatamente smentite. Tra cui il presunto interesse dell'Arsenal, che al momento, stando alle dichiarazioni del suo allenatore Arteta, non ha intavolato alcuna trattativa col Milan per Kessié. Ecco le parole del delfino di Pep Guardiola, da poche settimane capo allenatore dei Gunners.
"Non c'è nulla di vero al momento", questa la secca dichiarazione dello spagnolo alla domanda sull'interesse dell'Arsenal per Franck Kessié.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.