rossonerisiamonoi-milan-asmir-begovic-bournemouth-premier-league
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BEGOVIC CONFERENZA STAMPA – Asmir Begovic è il nuovo portiere del Milan. Il bosniaco va a sostituire Pepe Reina, trasferitosi all’Aston Villa, come vice di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore in prestito dal Bournemouth si è presentato in conferenza stampa: “È stato incredibile l’accoglienza che mi hanno riservato tutti. In questi 6 mesi mi metterò a disposizione per aiutare la squadra ogni giorno”.

Milan Begovic su Donnarumma e Ibrahimovic

Donnarumma è un portiere fortissimo, mi ha dato un gran benvenuto. È uno dei migliori al mondo e sono qui per aiutarlo. Affrontare Zlatan è sempre stato molto intenso, incredibile e eccitante. Lui è un vincitore”.

Sugli obiettivi in rossonero

“Sono arrivato per aiutare e dare esperienza al gruppo. Voglio essere un leader e dare fiducia al gruppo, speriamo di essere seguiti. Non sono sorpreso della chiamata del Milan. Al Bournemouth c’è stato qualcosa che non è andato bene, ma so quello che posso dare a questa squadra. Il piano è essere qui sei mesi, poi vedremo i piani per il futuro”.

Su San Siro

“San Siro è uno stadio fantastico. Ha grande tradizione e grande storia. È un piacere avere la possibilità di parare lì”.

Sulla Serie A

“Ho sentito molto cose sul calcio italiano. Ho degli amici che giocano qui. I tifosi sono molto appassionati, non credo ci sia grande differenza con la Premier League. C’è grande tecnica e giocatori molto forti”.