ANTONELLO MILAN INTER STADIO - Si è concluso l'incontro richiesto dal sindaco Giuseppe Sala con la dirigenza di Milan e Inter riguardo al progetto del nuovo stadio San Siro. L'incontro, durato solo 35 minuti, è stato convocato a causa della volontà delle due società di seguire progetti alternativi a causa dei ritardi continui sulla costruzione della "Cattedrale" dello studio Populous.
All'uscita, Alessandro Antonello, ad dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti rivelando che i rossoneri avrebbero chiesto tempo per valutare una zona alternativa a San Siro per erigere il nuovo stadio.
“Oggi è stato un incontro ufficiale con il Comune e il Milan. C'è stato un clima cordiale in sede istituzionale. L'opzione principale rimane la zona San Siro insieme al Milan che però oggi ha comunicato che c'è un interesse formale sull'area della Maura. Richiederà qualche settimana d'analisi da parte del Milan per poi rivedersi e capire se effettivamente quell'area sarà oggetto di sviluppo o se procederemo col progetto originale, insieme a San Siro.
Quello che vogliamo aggiungere è che l'Inter in questi anni ha sempre lavorato in maniera coerente e determinata su questo progetto. Vogliamo ribadire che il progetto principale rimane per noi San Siro assieme al Milan. Chiaramente qualora dovesse esserci la scelta del Milan di opzionare un'altra area, anche l'Inter ha un piano alternativo, come abbiamo sempre detto. Di conseguenza aspettiamo l'esito delle valutazioni del Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.