Rebic compie 26 anni, gli auguri del Milan

21 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTE REBIC COMPLEANNO MILAN - Ante Rebic, proprio nel giorno del derby, ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno, il primo da quando è arrivato al Milan.

Ante Rebic, gli auguri del Milan

"Ha abbracciato il mondo rossonero solo da pochi giorni ma ha già avuto il tempo di assaggiare il campo e di festeggiare la prima vittoria con il Milan - si legge sul sito ufficiale rossonero -. Ante Rebić, l'ultimo acquisto del nostro mercato estivo, è sceso in campo nel secondo tempo contro l'Hellas Verona contribuendo con il suo ingresso alla vittoria finale, la seconda stagionale in Serie A. Oggi, nel giorno del Derby, Rebić compie 26 anni, sperando di poterli festeggiare al meglio sul campo a San Siro. Da parte di tutta la famiglia rossonera, buon compleanno Ante!".

Le parole di Rebic

Rebic venerdì ha parlato così di Milan-Inter: "Ho disputato tanti big match e tanti derby, forse non sentiti come questo, ma ho giocato tante sfide importanti. Il modo di prepararle è sempre lo stesso. Certo il derby è speciale, ma in fondo è come tutte le partite. Non c’è un favorito in match del genere, dobbiamo dare tutto e vincerà chi avrà più forza e qualità. So qual’è l’atmosfera del derby visto dalla tribuna, non vedo l’ora di giocarlo. Il giorno di Milan-Inter sarà quello del mio compleanno, spero di farmi un bel regalo”.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram