Andrea Bertolacci, l'Atalanta dopo l'addio al Milan

14 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDREA BERTOLACCI ATALANTA MILAN - I giorni da svincolato di Andrea Bertolacci stanno volgendo al termine. L'ex centrocampista rossonero, attualmente senza squadra dopo la fine della sua avventura a Milano, sta infatti vagliando le offerte e in particolare ce ne sarebbe una molto interessante.

Andrea Bertolacci, il punto

Andrea Bertolacci alla fine della scorsa stagione non si è visto rinnovare il contratto in scadenza con il Milan, come ampiamente previsto. Arrivato in rossonero nel 2015, l'ex giallorosso non è riuscito a convincere, neanche dopo il ritorno dal prestito al Genoa. Ora però potrebbe rilanciarsi grazie al suo vecchio maestro. Gian Piero Gasperini ha fatto il suo nome per il mercato dell'Atalanta. Un uomo della sua esperienza farebbe comodo, anche in Champions League, dove la Dea si appresta a giocare per la prima volta nella sua storia.

Futuro a Bergamo

Classe 1991, Bertolacci non è più un giovane di belle speranze ma ha ancora voglia di ritagliarsi una seconda parte di carriera ad alto livello. Gasperini, che lo ha già allenato al Genoa, potrebbe riportarlo ai livelli della prima esperienza ligure, quando era arrivato anche in Nazionale. Le occasioni e i minuti per mettersi in mostra quest'anno a Bergamo non dovrebbero mancare.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram