Andrè Silva, Sporting Lisbona ed Espanyol sono lontani

26 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

A NDRÈ SILVA SPORTING LISBONA ESPANYOL MILAN - Andrè Silva resta un rompicapo quasi insolubile per il Milan. I rossoneri non riescono a trovare un acquirente per l'attaccante portoghese che rischia di rimanere sul groppone di un Marco Giampaolo già in difficoltà.

Andrè Silva, Sporting Lisbona solo in prestito

Non è un mistero l'interessamento dello Sporting Lisbona. Sarebbe anche una soluzione gradita al giocatore che tornerebbe nel suo Paese e avrebbe così la possibilità di rilanciarsi, anche in vista degli Europei. Il problema resta la formula dell'operazione, visto che i lusitani si sono fatti avanti solo per un prestito mentre il Milan ovviamente vorrebbe cederlo a titolo definitivo o almeno monetizzare in qualche modo con garanzie sul futuro. Lo stesso problema c'è nella trattativa con l'Espanyol che non andrebbe oltre un diritto di riscatto. Senza l'obbligo però il Milan non vuole sentirne parlare.

Il nodo in attacco

Il Milan, come palesato dalla gara di Udine, ha bisogno di rinforzi in avanti. Quando Leao sarà pronto farà meglio di un Castillejo fuori ruolo ma c'è bisogno comunque di un colpo là davanti. Oltre al solito Correa, è spuntato anche il nome di James Rodriguez, di cui bisogna comunque verificare la disponibilità al trasferimento in rossonero.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram