Ufficiale, Andrè Silva ceduto all'Eintracht Francoforte

2 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRE' SILVA REBIC - La trattativa tra il Milan e l'Eintracht per lo scambio Rebic-Andrè Silva ha avuto un incredibile intoppo. Il giocatore croato, arrivato questa mattina presto a Milano, ha svolto le visite mediche di idoneità e si prepara a firmare il nuovo contratto, ma da Francoforte sono arrivate notizie che potrebbero bloccare il tutto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di rossonerisiamonoi.it, sarebbero emersi dei problemi durante le visite mediche di André Silva con il club tedesco. Qualora dovesse saltare il passaggio del portoghese in Germania, Rebic dovrebbe rientrare all'Eintracht.

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 - "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo biennale, all’Eintracht Francoforte, le prestazioni sportive dell’attaccante André Miguel Valente da Silva. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Risolti i problemi tra André Silva e l'Eintracht. I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo: lo scambio con Rebic dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi minuti.

Alessandro De Felice

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram