Ufficiale, Andrè Silva ceduto all'Eintracht Francoforte

2 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRE' SILVA REBIC - La trattativa tra il Milan e l'Eintracht per lo scambio Rebic-Andrè Silva ha avuto un incredibile intoppo. Il giocatore croato, arrivato questa mattina presto a Milano, ha svolto le visite mediche di idoneità e si prepara a firmare il nuovo contratto, ma da Francoforte sono arrivate notizie che potrebbero bloccare il tutto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di rossonerisiamonoi.it, sarebbero emersi dei problemi durante le visite mediche di André Silva con il club tedesco. Qualora dovesse saltare il passaggio del portoghese in Germania, Rebic dovrebbe rientrare all'Eintracht.

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 - "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo biennale, all’Eintracht Francoforte, le prestazioni sportive dell’attaccante André Miguel Valente da Silva. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Risolti i problemi tra André Silva e l'Eintracht. I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo: lo scambio con Rebic dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi minuti.

Alessandro De Felice

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down