André Silva, il Milan apre al prestito

21 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRE SILVA PRESTITO MILAN - Il futuro di André Silva è ancora tutto da definire. Le dichiarazioni rilasciate ieri da Paolo Maldini, responsabile dell'Area Tecnica rossonera, lasciano poco spazio alle interpretazioni: la situazione è in stallo. Per il portoghese, valutato dalla società 25-30 milioni, non sono arrivate offerte adeguate, se non quella del Monaco, conclusasi con una fumata nera.

L'apertura del Milan al prestito di André Silva

I dirigenti del Milan stanno lavorando soprattutto sulle uscite, cercando di racimolare quel tesoretto in grado di aprire la strada a nuovi acquisti. Ma, nel caso di André Silva, sarebbero ormai disposti a fare un passo indietro, visto che la situazione non sta decollando nel senso sperato. Per questo, Maldini e Boban starebbero valutando la possibilità di cedere il portoghese in prestito. Questo, infatti, permetterebbe almeno al momento di non avere sulle spalle un ingaggio pesate e di provare a rilanciare il giocatore, puntando su un riscatto magari a titolo definitivo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram