André Silva fa muro e vorrebbe restare: a Udine la prova del "9"

25 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRE' SILVA MILAN - Il campionato del Milan inizia oggi, ad Udine, ma il calciomercato tiene ancora in bilico i tifosi rossoneri. Il reparto da completare è l'attacco e la situazione sembra ormai in stallo da diversi giorni. Mentre si aspettano novità da Madrid per Correa, mister Giampaolo fa tesoro delle risorse che ha in casa. E tra queste vi è anche André Silva.

André Silva, il sogno è convincere con la maglia del Milan

Il portoghese, come riporta Tuttosport, è sul mercato ma nessuna squadra ha sferrato ancora l'assalto decisivo. Il giocatore, poi, farebbe muro alla cessione, ed avrebbe puntato i piedi per restare in rossonero. Mister Giampaolo, in conferenza stampa, ha confessato di potergli dare minutaggio questo pomeriggio contro l'Udinese. Per André Silva potrebbe essere una vera prova del "9". Una prestazione convincente gli regalerebbe più chance di rimanere. Con Correa che, a quel punto, non rientrerebbe più nei piani d'acquisto del Milan.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram