André Silva, debutto con doppietta all'Eintracht

7 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRÉ SILVA EINTRACHT FRANCOFORTE MILAN - Sarà anche stata solo un'amichevole, ma André Silva ha debuttato nel migliore dei modi con la maglia dell'Eintracht Francoforte.

André Silva, il debutto

L'attaccante portoghese, appena trasferitosi in Germania con la formula del prestito biennale, la stessa che ha portato Ante Rebic in rossonero percorrendo la strada nel senso opposto, ha infatti messo a segno una doppietta. Gli avversari del BSG Chemie Leipzig sono stati sconfitti con un netto 5-1 in cui l'amico di Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista. Su Instagram è arrivato anche un commento entusiasta: "Grandi sensazioni". A corredo di una foto con la sua nuova maglia.

Il problema del gol

Anche al Siviglia Andrè Silva era partito bene, facendo aumentare il rammarico di chi si aspettava lo stesso al Milan. Nè quando era arrivato nè quest'estate però era andata così. Marco Giampaolo lo aveva addirittura schierato titolare contro il Brescia alla seconda di campionato, prima della cessione.. Una doppia beffa per i tifosi rossoneri, in un momento in cui Piatek non riesce più a segnare. E non tira neanche in porta. Almeno sabato mattina in amichevole è arrivato un 8-1 in partitella all'Under 18 ma la strada è ancora lunga...

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down