ALLENAMENTO MILAN MILANELLO - Il Milan, tra le mura amiche di Milanello, ha messo nel mirino la Juventus. Dopo il rientro da Londra, dove i rossoneri si sono imbattuti nella prima sconfitta europea stagionale, è scattata infatti la vera e propria preparazione al match di sabato 8 ottobre.
"La squadra, rientrata da Londra nel primo pomeriggio di oggi, si è recata subito a Milanello per effettuare l’allenamento odierno.
REPORT
Seduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera mentre gli altri componenti della rosa, dopo aver fatto l'attivazione muscolare all'interno della struttura, sono usciti sul campo rialzato dove hanno iniziato l'allenamento con una serie di esercizi atletici da eseguire con l'ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. Terminata la prima parte del lavoro, il gruppo ha disputato una partita di allenamento su campo ridotto con la formazione primavera".
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it