MILAN ALLENAMENTO MILANELLO - Il Milan, già proiettato verso la sfida al Bologna, si è ritrovato oggi a Milanello per una nuova sessione di allenamento. La seduta, raccontata dal consueto comunicato apparso sul sito del club rossonero, ha visto possesso palla e partitella finale come esercizi principe.
"Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento prima del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato a San Siro - sabato 27 agosto alle ore 20.45 - con il Bologna.
REPORT
Gruppo subito in campo, sul ribassato, per iniziare con un'attivazione muscolare tecnica effettuata con l'ausilio delle sagome e dei pali, a seguire alcuni torelli a tema per completare la parte dedicata al riscaldamento. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso mentre i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. A seguire, Mister Pioli ha diretto la fase tattica della sessione odierna che si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto".
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it