ALLENAMENTO MILAN MILANELLO - Dopo la vittoria per 1-2 sul campo della Sampdoria, il Milan è tornata ad allenarsi a Milanello in vista del prossimo impegno. La squadra di Stefano Pioli, infatti, è impegnata in Champions League mercoledì, 14 settembre, alle ore 18:45 a San Siro contro la Dinamo Zagabria. Questo il report della seduta odierna dei rossoneri: presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
"Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo, sul ribassato, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche eseguite alla massima intensità possibile; a seguire lavoro sul possesso, mentre i portieri hanno lavorato a parte con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha svolto un lavoro specifico sulle conclusioni in porta".
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it