Allegri-Milan, parla il procuratore del tecnico: "Milan? Una delle tante speculazioni della stampa"

17 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-allegri-massimiliano-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLEGRI - Sempre attive le voci di calciomercato attorno al Milan. Anche sul possibile futuro allenatore. Si sono fatti i nomi di Marcelino, Rangnick (anche con un ruolo di manager all'inglese) ed ovviamente di Massimiliano Allegri. Sul profilo del tecnico toscano già Campione d'Italia coi rossoneri, ha parlato oggi il suo agente, Giovanni Branchini. Ecco le sue parole rilasciate a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento.

Branchini sul futuro di Allegri

"Allegri sta ricaricando le batterie e si prepara a nuove avventure. Dove lo vedremo? È difficile da valutare, sicuramente c'è una predilezione per una soluzione all'estero ma in questo momento non ci sono trattative o accordi. Ipotesi Milan? In questo momento è solo una delle tante speculazioni di stampa ma non c'è nulla. Non credo che cambierà allenatore".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down