Alexis Sanchez, per gli inglesi c'è anche il Milan

16 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEXIS SANCHEZ MILAN - C'è anche il Milan sulle tracce di Alexis Sanchez. Secondo i tabloid inglesi, l'attaccante cileno di proprietà del Manchester United piace a tutti i grandi club italiani, compreso quello rossonero.

Alexis Sanchez, il punto

Alexis Sanchez non rientra nei piani di Ole Gunnar Solskjaer. L'ex attaccante dell'Udinese in un anno e mezzo ad Old Trafford ha realizzato appena tre gol in 32 presenze. Un bilancio decisamente peggiore rispetto a quello delle precedenti esperienze con Arsenal e Barcellona. Tra Londra e Spagna, aveva tenuto una media di un gol ogni due partite. In Italia, ricordando i tempi dell'Udinese, sono però tutti convinti che possa tornare su quei livelli.

Mezza serie A sull'ex Udinese

La Roma è stata la prima a farsi avanti per Alexis Sanchez ma l'affare sembra essersi spento sul nascere. Da lì in poi anche le altre big italiane si sono fatte avanti, alla ricerca di una alternativa in un'estate con tante trattative difficili da concludere. Pur avendo caratteristiche diverse dagli altri bomber di cui si parla da settimane, Alexis Sanchez piace a Juventus, Inter e Napoli.

La posizione del Milan

L'ultimo ad inserirsi, sempre stando agli inglesi, è stato proprio il Milan, visto che l'affare Correa si è di nuovo arenato. Il giocatore dell'Atletico Madrid resta il primo obiettivo ma se i colchoneros non dovessero abbassare le loro pretese, Maldini e Bobar potrebbero anche dirigersi altrove, investendo i soldi incassati dalle cessioni nell'ingaggio di un giocatore che a Manchester guadagna 18 milioni di euro. Lo United sarebbe comunque disposto a pagarne una parte pur di liberarsi almeno per una stagione di un giocatore che ormai non rientra nei piani.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram