ADANI PIOLI MILAN - Alla Bobo TV, Lele Adani ha parlato del Milan di Stefano Pioli e di quanto secondo lui l'allenatore rossonero non abbia più il sostegno della piazza. Queste le sue dichiarazioni.
"Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud, se invece si fa rimontare il cre**** è Pioli. Ormai è così, Pioli non è più sopportato dall'ambiente e dalla piazza. Il suo ciclo, per me, è finito. Se perde tre partite di fila per me rischia di essere esonerato prima della fine della stagione. Il primo tempo del Milan a Napoli è stato spettacolare, ma purtroppo dai tifosi rossoneri non ha più futuro. Per la piazza è un ciclo finito, non parlo della società e della squadra".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.