Ravezzani: "Pioli arrogante: l'obiettivo del Milan è la zona Champions"

17 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stefano Pioli con lo sguardo basso: le parole dopo Milan-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RAVEZZANI - La sconfitta del Milan contro l'Inter ha indignato i tifosi che, sui social, hanno dato libero sfogo ai loro timori e preoccupazioni per il futuro. Tra questi c'è anche Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia.

Ravezzani punge il Milan: "Maldini non aveva tutti i torti: Pioli non ha capito il Milan, sta diventando arrogante"

Intervenuto su Twitter il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha commentato così le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo il 5-1 subito nel derby contro l'Inter: "Pioli non può liquidare un 5-1 contro l'Inter come incidente di percorso. Significa non aver capito il Milan. Forse Maldini non aveva tutti i torti". In un altro tweet ha poi aggiunto: "Comunque l’obiettivo Milan è la zona Champions (fallita l’anno scorso salvo squalifiche altrui). Pioli sta diventando arrogante e questo è un problema. Il mercato ha trascurato difesa e attacco, ma è stato cospicuo. Non è il caso di drammatizzare, ma bisogna cambiare approccio".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down