MILAN PELLEGRI MONACO ANDRÉ SILVA - Pietro Pellegri è sempre di più proiettato verso il Milan. Nelle ultime ore, infatti, come sostiene la Rai, la trattativa si sarebbe riaperta e coinvolgerebbe anche André Silva e la cessione al Monaco.
Qualche giorno fa, Oleg Petrov, il dg del Monaco, aveva chiarito la posizione del club relativamente all'attaccante portoghese: “La trattativa è saltata per disaccordi economici tra i due club, non per i problemi fisici del calciatore. Al momento non c’è più una trattativa e stiamo cercando altri profili". Questo aveva raffreddato la pista della cessione al club francese, riaperta ora dall'intenzione del Milan di acquistare il giovanissimo ex Genoa come quarta punta nello scacchiere di Giampaolo.
"Per poter risolvere la questione tra Milan e Monaco per André Silva il nome adatto potrebbe essere quello di Pietro Pellegri. È un giovanissimo classe 2001, ha fatto molto bene al Genoa, ma poi ha avuto diversi problemi nella sua avventura francese. Al Milan è un profilo che può interessare come quarta punta, da domani potrebbe aprirsi questa nuova trattativa"
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.