DONNARUMMA MILAN RINNOVO - Poteva essere un'estate caldissima per Gianluigi Donnarumma. Superate le prime settimane, in cui si è tornati a parlare di una possibile cessione, ora la sua posizione appare molto più sicura. La sua permanenza in rossonero non è al momento in discussione ma c'è il problema del rinnovo.
In un mercato in cui il Milan deve vendere prima di acquistare, Gianluigi Donnarumma è uno dei pochi elementi da cui i rossoneri potrebbero (o meglio, avrebbero potuto) incassare un bel tesoretto da reinvestire. Alla fine però si è deciso di muoversi diversamente. Il giovane portierone assistito da Mino Raiola resterà al suo posto almeno fino alla fine della stagione.
Già, almeno. L'attuale contratto che lega Gianluigi Donnarumma al Milan scadrà infatti il 30 giugno 2021. La data sembra ancora lontana ma in relatà calcisticamente parlando è dietro l'angolo. Per questo, da settembre si inizierà a fare sul serio con il rinnovo. Il problema è che l'ingaggio del giocatore è già alto e Maldini, su indicazione della proprietà, non vuole certo alzarlo, anzi.
Resta da capire anche che cosa ne sarà del futuro del fratello Antonio. Per ora entrambi fanno parte della rosa del Milan. Marco Giampaolo li ha convocati insieme a Pepe Reina per la sfida di ICC contro il Manchester United. Il meno blasonato della famiglia Donnarumma però prima della fine del mercato potrebbe anche essere ceduto. Magari con la formula del prestito.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.