MILAN SUSO CORREA ROMA - E' Suso la chiave per l'arrivo di Correa al Milan. Non è un mistero che i rossoneri prima di comprare debbano vendere. Lo spagnolo, che piace alla Roma, potrebbe risolvere la situazione legata all'argentino dell'Atletico Madrid.
Suso, pur essendo ancora oggi tra i giocatori più talentuosi a disposizone di Giampaolo, non ha mai convinto del tutto società e tifosi. Da mesi viene indicato come l'uomo giusto in uscita per realizzare una bella plusvalenza e avere soprattutto i soldi per muoversi in entrata. Il problema è che nessuno si è mai avvicinato alla clausola rescissoria da 40 milioni di euro e anche la Roma, interessata al suo cartellino, ha proposto solo contropartire e non cash come richiesto dal Maldini.
Nel 4-3-1-2 previsto da Giampaolo, Suso è stato provato in un non del tutto inedito ruolo di trequartista. Se alla fine dovesse rimanere in rossonero, sarebbe impiegato così. Proprio l'ex tecnico della Sampdoria lo ha già promosso: "Da trequartista lavora molto bene, mi ha dato grande disponibilità per lavorare in quel ruolo. E’ un giocatore forte, ha dribbling, visione, può fare la differenza”. Per la verità, contro il Benfica ha alternato buone giocate a momenti di vuoto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.