Calciomercato Milan: per il centrocampo l'obiettivo è Veretout

24 Giugno 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN OBIETTIVO VERETOUT - Jordan Veretout, centrocampista 26enne francese in forza alla Fiorentina, è il nuovo concreto obiettivo del Milan. Infatti, nella notte scorsa, i rossoneri hanno pareggiato l'offerta che la Roma aveva fatto al giocatore nei giorni passati, pari a circa 2,5 milioni annui. Al momento la partita si gioca sui bonus, che sono legati al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Entrambe le società hanno l'ambizione di tornare in Champions. Sarà decisiva la volontà del ragazzo, che comunque appare destinato a lasciare Firenze.

Il duello con la Roma per l'obiettivo Veretout

Per il loro obiettivo finora nè Roma Milan hanno fatto un'offerta concreta alla Fiorentina, che ha stabilito una valutazione di circa 25 milioni per Veretout. Entrambe hanno però necessità di un colpo in grado di rilanciare da subito le aspettative dei tifosi. La Roma sta ricostruendo dopo le macerie societarie delle ultime settimane. I rossoneri hanno appena completato i quadri dirigenziali e vogliono regalare a Giampaolo il primo acquisto della nuova gestione.

Per Veretout si muove anche Boban

Dopo la delusione per l' affare Sensi e le difficoltà per Ceballos e Torreira, il Milan sembra puntare forte sul giovane francese per rinforzare il centrocampo. Veretout potrebbe essere utilizzato da mezzala ma anche da regista basso davanti alla difesa. È duttile e concreto anche in zona gol: sono 5 le realizzazioni nella scorsa stagione. Appare perfetto per Giampaolo. Sembra certo che lo stesso Boban in prima persona si stia muovendo attivamente per dare una svolta alla trattativa. La concorrenza della Roma è forte. Bisognerà anche formulare un'offerta valida alla Fiorentina. Il nuovo CFO rossonero è intenzionato ad imprimere da subito il suo marchio da vincente chiudendo l'affare. Al di là degli aspetti economici da soddisfare, potrebbe rivelarsi necessario alla causa il carisma del croato. Portare a casa Milan Jordan Veretout battendo l'interesse di altre società agguerrite, sarebbe lasciare il primo segno del "Zorro" dirigente.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down