Bielik: "Il Milan mi ha cercato in estate"

4 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIELIK MILAN CALCIOMERCATO - Krystian Bielik, difensore del Derby County ed ex Arsenal, è tornato a parlare di mercato. Protagonista nell'Europeo Under-21 con la maglia della Polonia, ha parlato a Sportowe Fakty dell'interesse Milan nei suoi confronti.

Le parole di Bielik

"Speravo che Unai Emery mi desse una possibilità ma si è scoperto che non ero nei suoi piani. Prima dell'Europeo ho ricevuto un'offerta dal Milan, ma durante il torneo è cambiato tutto e non se n'è fatto nulla. Adoro l'Arsenal, volevo giocare lì ma dovevo andarmene. Non pensavo di poter essere valutato 10 milioni di sterline dopo la stagione di League One. Ho anche avuto offerte da altre squadre del campionato, ma il Derby ha pagato di più".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down