Milan, Giampaolo deluso: il tecnico avrebbe voluto lui

2 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN GIAMPAOLO DELUSO - Si è chiusa la sessione estiva di mercato e il Milan ha festeggiato l'arrivo di Ante Rebic. Il croato arriva in prestito biennale con diritto di riscatto per una cifra di trenta milioni di euro. Oggi però c'era anche un altro nome in ballo, che sarebbe piaciuto molto al tecnico rossonero.

Marco Giampaolo deluso

Marco Giampaolo si aspettava in fatti un altro acquisto proprio in attacco, e il nome caldo di queste ore era Taison. Il brasiliano dello Shakthar è stato vicinissimo a lasciare il club, con il Milan che ci ha provato. L’esterno sarebbe stato il nome perfetto per completare il reparto offensivo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down