CALCIOMERCATO MILAN TAISON SHAKHTAR DONETSK - Il Milan non vuole fermarsi ad Ante Rebic. Il calciatore croato è arrivato oggi alla clinica La Madonnina per svolgere le visite mediche; ma i rossoneri vogliono mettere a segno un altro colpo in questo ultimo giorno di calciomercato. Il nome in cima alla lista di Maldini e Boban sarebbe quello di Taison dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano classe 1988, che ha il contratto in scadenza con gli ucraini nel 2021, ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e la stessa società arancionera sembrava disposta a trattare con il Milan.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo di Taison al Milan si sarebbe complicato. Lo Shakhtar Donetsk avrebbe infatti bloccato la trattativa togliendo il brasiliano, una delle bandiere del club ucraino e tra i calciatori più importanti, dal calciomercato. Non è escluso che i rossoneri possano tentare un ulteriore affondo per portare il brasiliano a Milano, ma Maldini e Boban potrebbero avere in mentre anche delle alternative. C'è tempo fino alle 22 di questa sera, e gli uomini di mercato del Milan vogliono regalare un ulteriore rinforzo all'allenatore Marco Giampaolo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.