Fiorentina-Milan, Kean torna titolare: insidia in più per i rossoneri

9 Gennaio 2026
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Moise Kean infortunio Fiorentina Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Kean è tornato ad allenarsi regolarmente con la Fiorentina dopo il problema alla caviglia che ne aveva limitato l’impiego nelle ultime settimane, candidandosi a una maglia da titolare nel match contro il Milan al Franchi. La sua presenza restituisce profondità e fisicità all’attacco viola proprio mentre i rossoneri dovranno fare i conti con l’assenza per squalifica di Tomori, elemento che rende ancora più delicata la preparazione tattica della sfida per Massimiliano Allegri. In un match dal peso specifico importante in chiave europea, il duello tra il centravanti gigliato e una difesa milanista rimaneggiata può diventare una delle chiavi principali dell’incontro.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down