
MILAN LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - La tredicesima giornata di Serie A vede lo scontro tra il Milan e la Lazio, in programma sabato 29 novembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Entrambe le squadre affrontano il match con risultati positivi recenti, sebbene con posizioni di classifica differenti. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Sarri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match.
Il Milan ha registrato quattro vittorie e un pareggio negli ultimi cinque turni disputati. Dopo il pareggio 1-1 contro l'Atalanta nell'ottava giornata, la squadra rossonera ha ottenuto tre successi consecutivi: la vittoria 1-0 contro la Roma, il pareggio 2-2 contro il Pisa e il successo nel derby contro l'Inter, concluso 1-0 a favore dei milanesi. La squadra ha inoltre vinto in trasferta a Parma per 2-2 nel nono turno.
Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre il medesimo assetto che ha garantito il successo nel derby, optando per il modulo 3-5-2. La formazione prevista è: Maignan in porta; Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot e Bartesaghi nel centrocampo; Nkunku e Leao in avanti. Confermata la linea tattica che ha portato il Milan al successo nell'ultima uscita contro l'Inter.
MILAN (3-5-2):
Allenatore: Allegri
La Lazio ha invece registrato un cammino caratterizzato da due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Dopo il successo 1-0 sulla Juventus nella decima giornata, i biancocelesti hanno pareggiato 0-0 contro il Pisa nell'undicesima giornata. Successivamente hanno vinto 2-0 in casa contro il Cagliari e hanno subito una sconfitta per 2-0 in trasferta contro l'Inter nella dodicesima giornata. Infine, hanno registrato un pareggio 1-1 contro il Lecce in una recente uscita.
Maurizio Sarri risponderà con il modulo 4-3-3. La composizione della squadra sarà: Provedel tra i pali; Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares in difesa; Guendouzi, Vecino e Basic nel centrocampo; Isaksen, Dia e Zaccagni nel tridente offensivo. Causa infortunio di Cataldi, Vecino farà la sua apparizione nel mezzo del campo insieme ai due mezzali.
LAZIO (4-4-2):
Allenatore: Sarri
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN, è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini, mentre le voci di Sky sono quelle di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
