
NAZIONALI MILAN - Si conclusa un'altra serata di qualificazioni ai Mondiali e, in un modo o nell'altro, sono stati molteplici i giocatori del Milan coinvolti in questa occasione. Grande festa per i francesi Mike Maignan e Christopher Nkuku, i quali, reduci dal 4-0 inflitto all'Ucraina, hanno strappato ufficialmente il pass per la fase finale della rassegna iridata. Discorso differente per Rafael Leao e Strahinja Pavlovic: se da un lato il portoghese è stato costretto a rimandare il discorso a causa della sconfitta del suo Portogallo contro l'Irlanda (partita in cui il classe 1999 è subentrato intorno all'ora di gioco), il difensore serbo - impiegato da titolare contro l'Inghilterra - ha raccolto la grande delusione per l'aritmetica esclusione della sua Nazionale dalla rassegna mondiale a causa della sconfitta patita contro i britannici e la contemporanea vittoria dell'Albania su Andorra. Solo panchina, invece, per Samuele Ricci e Matteo Gabbia in occasione della sfida tra Italia e Moldavia: il classe 1999, in particolare, è stato costretto a rimandare nuovamente il proprio esordio con la maglia azzurra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
