Lunedì il Consiglio comunale di Milano si riunirà per il voto sulla cessione di San Siro e delle aree circostanti a Milan e Inter. Servono 25 voti favorevoli: 24 sembrano già sicuri, con il rossonero Marco Fumagalli indicato come possibile ago della bilancia. Se la delibera verrà approvata, il Milan potrà procedere con il progetto del nuovo stadio accanto al Meazza, che verrebbe in seguito abbattuto in gran parte. In caso contrario, resterebbe aperta l’opzione San Donato, dove il club ha già investito circa 55 milioni di euro. Lunedì la seduta inizierà alle 16.30 e potrebbe protrarsi fino a tarda notte: un passaggio decisivo per il futuro della casa del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!