ITALIANO MILAN BOLOGNA CONFERENZA STAMPA - L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan, posticipo della terza giornata del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il mio focus è sempre stato sul Bologna. Ho sempre detto che qui si sta bene, si potrà crescere perché c'è un ambiente ambizioso, che ti spinge a migliorarti settimana dopo settimana. Se ci sono apprezzamenti verso il lavoro svolto fa piacere sia a me che allo staff, ma penso soltanto al Bologna".
Affrontare il Milan dopo la finale di Coppa Italia: "Non avendo le coppe e potendosi concentrare sul campionato, giocherà per questo obiettivo. Una squadra come il Milan deve sempre cercare di primeggiare, mi aspetto che puntino in alto. Dovremo fare una prestazione collettiva di spessore e migliorare rispetto alla trasferta di Roma. Con tutte le difficoltà avute è presto per vedere una squadra perfetta, che non abbia lacune e problemi in determinati frangenti della partita. Abbiamo fatto del nostro meglio per velocizzare l'ambientamento".
Il cambiamento del Milan con Allegri: "Non credo si possa parlare di una squadra diversa da quella dell'anno scorso, siamo soltanto alla terza gara. Servirà tempo, ma il Milan visto a Lecce si è preso la rivincita della sconfitta con la Cremonese. Non è ancora perfetto, ma nessuno lo è dopo due giornate. Hanno aggiunto un pallone d'oro, qualità ed esperienza. Mi auguro di poter parlare di una prestazione all'altezza, la nostra priorità in questo momento".
L'importanza di perdere a San Siro prima della finale di Roma: "Ogni partita ha una storia a sé, in particolare a livello emotivo. Lo scorso anno ricordo ancora le conferenze post campionato con il Milan: ci avevano dato indicazioni per non fare gli errori commessi. In finale ci siamo sistemati di conseguenza".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!