Romano: "Rabiot voluto fortemente da Allegri. Ecco tutte le cifre"

4 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Adrien Rabiot in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMANO RABIOT ALLEGRI CIFRE - L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano tramite il proprio canale YouTube ha spiegato i dettagli dell'operazione che ha portato Adrien Rabiot, fortemente voluto dal tecnico Massimiliano Allegri, a vestire la maglia del Milan nell'ultimo giorno di mercato. Ecco dunque le cifre dell'affare col Marsiglia nello specifico.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I dettagli dell'operazione Rabiot

"Rabiot è stato il protagonista assoluto dell'ultima parte del mercato estivo rossonero. Dopo il ko contro la Cremonese, il Milan ha deciso di accelerare e di andare all-in su Rabiot. Ci sono stati contatti sempre più costanti fino ad arrivare alle firme. E' stato un colpo importante che aumenta la qualità e la fisicità del centrocampo del Milan. Rabiot è stato voluto fortemente da Allegri. Voglio mettere in luce tutti i numeri di questa operazione: i due club hanno chiuso l'accordo a 7 milioni di euro fisse più 2,5 milioni di bonus. Rabiot ha firmato un contratto di tre anni più uno a 3,5 milioni di euro netti a stagione".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down