HARDER MILAN SPORTING IOANNIDIS - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, servirà ancora un po' di pazienza per vedere l'attaccante Conrad Harder con la maglia del Milan. Lo Sporting Lisbona infatti vuole prima chiudere per il sostituto, ovvero Fotis Ioannidis in arrivo dal Panathinaikos.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Lo sbarco di Conrad Harder a Milanello slitta. Per un po’. L’operazione col Milan non è in discussione. Il giocatore ha già l’accordo con via Aldo Rossi (quinquennale da 1,5 milioni a stagione), e lo stesso vale tra Diavolo e Sporting Lisbona (23 milioni di parte fissa più bonus grazie ai quali si può arrivare a 27).
Prima di accendere definitivamente la luce verde al trasferimento, lo Sporting vuole essere sicuro che vada a buon fine l’operazione per sostituire il danese. E cioè quella con Fotis Ioannidis, della cui presenza il Panathinaikos ha necessità fino a giovedì 28, quando i verdi di Atene saranno impegnati nei preliminari di Europa League. Dopo di che, tutti i tasselli dovrebbero sistemarsi al loro posto.
Quando potrebbe arrivare Harder a Milano
Harder potrebbe arrivare nella giornata di giovedì, o venerdì. Premesso che l’operazione non è in pericolo, come sta venendo accolto questo slittamento a Casa Milan? Posticipare al 28, o al 29, significherebbe ridursi agli ultimi spiccioli della finestra di mercato, che chiuderà alle 20 di lunedì 1 settembre. Tradotto: se disgraziatamente qualcosa dovesse andare storto, il Milan si ritroverebbe senza uno dei principali obiettivi - una punta centrale - a poche ore dal gong.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.