ULTIM'ORA, Boniface dice sì al Milan: accordo raggiunto

22 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Victor Boniface Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN BONIFACE - Il Milan piazza un altro colpo in attacco. Come riportato da Fabrizio Romano, i rossoneri hanno trovato l'accordo totale con il Bayer Leverkusen per assicurarsi le prestazioni di Victor Boniface. Il nigeriano si accasa in rossonero in prestito oneroso a 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Qualora quest'ultimo avvenisse, il classe 2000 si legherebbe ai rossoneri fino al 2030.

Aggiornamenti di mercato, le ultime sull'arrivo di Boniface al Milan

Aggiornamento 22 agosto - Victor Boniface è vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante nigeriano ha trovato l’accordo con il club rossonero e oggi sosterrà visite mediche approfondite: solo in caso di esito positivo arriverà la firma sul contratto, che prevede un prestito con opzione (e possibile obbligo) di riscatto fino al 2030.

La società procede con cautela a causa della lunga lista di infortuni del classe 2000, tra cui due rotture del crociato e un grave problema all’adduttore. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Boniface ha saltato molte partite tra Bodø/Glimt e Bayer Leverkusen.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down