Milan Bari, Landucci: "Leao? Non lo volevamo rischiare"

18 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan Bari Landucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BARI LANDUCCI- Il Milan ha conquistato il successo contro il Bari in Coppa Italia grazie alle reti di Leao e Pulisic per il 2-0 finale. Al termine del match Marco Landucci ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni.

Landucci: "La squadra ha fatto una partita seria"

"Buonissimo atteggiamento, non era facile perché era la prima ufficiale. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo nel primo tempo, ma la squadra ha fatto una partita seria".

Sulle condizioni di Leao: "Non lo so, è uscito perché ha avuto questo fastidio e non volevamo rischiare più di tanto. Vedremo domani quale sarà il risultato degli esami medici".

Sulla difesa a 3: "A seconda delle situazioni, sapevamo che loro sarebbero stati molto stretti: il piano di gioco era questo. C'è da migliorare perché ci hanno tirato qualche volta di troppo in porta e non ci piace".

Su Loftus-Cheek: "Lui è un giocatore con una forza straordinaria, ma deve inserirsi di più anche se ha fatto una buona partita perché quando parte è difficile fermarlo".

Se Gimenez rimarrà: "Di mercato non posso parlare, Santi è un giocatore importante per noi: è arrivato il 4 agosto e sta facendo bene. Siamo contenti del suo atteggiamento e di quello della squadra, poi bisogna fare i risultati ma ci sono delle buone possibilità. Adesso ci godiamo stasera e poi penseremo alla Cremonese".

Cosa gli ha detto Allegri: "No, non l'ho ancora visto perché non può entrare nello spogliatoio. Siccomo lo conosco, sarà contento di alcune cose e meno di altre, ci dovremo lavorare in settimana".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down