MORATA GALATASARAY COMUNUCATO UFFICICIALE - Una delle tante telenovele sportive di calciomercato che hanno accompagnato gran parte del mese di luglio è giunta a termine. Il Galatasaray ha infatti reso noto con un comunicato ufficiale di aver risolto il contratto di Álvaro Morata. Adesso il giocatore è libero di tornare al Milan e da qui ripartire in direzione Como.
“Il contratto tra la nostra azienda e il calciatore professionista Alvaro Borja Morata Martin e il suo club AC Milan SpA è stato risolto consensualmente. Nell’ambito dell’accordo, AC Milan SpA verserà alla nostra società un corrispettivo di risoluzione del contratto pari a 5.000.000 di euro. Inoltre, il calciatore ha rinunciato ai suoi crediti pari a 651.562 euro”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!