MILAN BOLOGNA OKAFOR - L'asse tra Milan e Bologna potrebbe non fermarsi soltanto a Tommaso Pobega (in procinto di tornare in Emilia Romagna, ma stavolta a titolo definitivo), ma potrebbe includere anche un altro esubero rossonero, vale a dire Noah Okafor.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, secondo cui i felsinei starebbero pensando all'attaccante svizzero per sostituire Ndoye, cercato dal Napoli e dal Nottingham Forest. E il nome dell'ex Salisburgo sarebbe un pallino del ds Sartori, che già nel mese di gennaio aveva intavolato qualche discorso con il club rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.