Pobega: niente amichevoli a Singapore, lo aspetta il Bologna

19 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Tommaso Pobega esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

POBEGA MILAN BOLOGNA SINGAPORE - Il Milan quest'oggi partirà alla volta di Singapore dove affronterà in amichevole nei prossimi giorni Arsenal e Liverpool. Il decollo da Malpensa è previsto in serata con partitella in famiglia contro il Milan Futuro nella mattinata. Secondo quanto affermato da Tuttosport inoltre sull'aereo non dovrebbe prendere posto Tommaso Pobega per il quale sarebbe in dirittura d'arrivo il trasferimento al Bologna. La formula quella del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 8 milioni di euro che finiranno nelle casse rossonere.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down